Bitcoin non rappresenta una minaccia per i dollari e l’euro come leader mondiale della

Acquista banconote da 100 euro

Aquista denaro falso , Euro falsi in vendita

Il presidente della Federal Reserve di St. Louis James Bullard ha dichiarato martedì alla CNBC che ritiene che il crescente interesse per il bitcoin non rappresenti una seria minaccia per il dollaro USA come valuta di riserva mondiale.

“Penso solo che per la politica della Fed, sarà un’economia in dollari a perdita d’occhio – un’economia globale in dollari a perdita d’occhio – e se il prezzo dell’oro sale o scende, o il prezzo del bitcoin va su o giù, non influisce davvero su questo “, ha detto Bullard su” Squawk Box “.

Bitcoin, in particolare, è stato sostenuto dai tori delle criptovalute come riserva di valore che può essere utilizzata per proteggersi dall’inflazione o dalla svalutazione di valute legali come il dollaro. Alcuni l’hanno pubblicizzato come “oro digitale”. Inoltre, bitcoin e altre criptovalute si presentano anche come un modo per acquistare beni e servizi come denaro reale.

Bullard, che guida la Fed di St. Louis dal 2008, ha espresso preoccupazione per le transazioni diffuse che utilizzano una gamma di criptovalute non emesse dai governi. “I dollari possono già essere scambiati elettronicamente, quindi non sono sicuro che questo sia davvero il problema qui. Il problema è una valuta emessa privatamente”, ha detto.

Prima della guerra civile, era comune per le banche emettere le proprie note, ha detto Bullard. Lo paragonò a Bank of America, JPMorgan e Wells Fargo che avevano tutti marchi distinti di dollari. “Stavano tutti commerciando in giro e scambiavano a sconti diversi tra loro, e alla gente non piaceva affatto”, ha detto.

“Penso che la stessa cosa accadrebbe con bitcoin qui”, ha detto Bullard. “Non vuoi andare in una valuta non uniforme in cui stai entrando in Starbucks e forse pagherai con Ethereum, forse pagherai con Ripple, forse pagherai con bitcoin, forse pagherai con un dollaro. Non è così che facciamo questo. Abbiamo una valuta uniforme che è entrata in epoca di guerra civile “.

I commenti di Bullard sono avvenuti poco dopo che il prezzo del bitcoin ha eclissato per la prima volta $ 50.000 per moneta. L’ultima tappa più alta per bitcoin segue le mosse nello spazio crittografico di società finanziarie consolidate come BNY Mellon e Mastercard.

Tesla ha anche annunciato la scorsa settimana di aver acquistato bitcoin per un valore di $ 1,5 miliardi utilizzando contanti sul suo bilancio e ha pianificato di accettare la moneta digitale come pagamento per i suoi prodotti. L’azione del produttore di veicoli elettrici è stata vista da alcuni come un altro passo importante verso un’ampia accettazione del bitcoin, che è la più grande valuta digitale al mondo per valore di mercato.

Sebbene Uber non abbia intenzione di acquistare bitcoin come investimento, il CEO Dara Khosrowshahi ha affermato che è possibile che la compagnia di saluti e consegna di cibo alla fine consentirà ai clienti di pagare con monete digitali. “Proprio come accettiamo tutti i tipi di valuta locale, guarderemo alla criptovaluta e / o al bitcoin in termini di valuta da negoziare”, ha detto Khosrowshahi alla CNBC giovedì. “Questo lo esamineremo sicuramente e se c’è un vantaggio lì, se ce n’è bisogno, lo faremo. Non lo faremo solo come parte di una promozione”.

Nel valutare se le criptovalute rappresentino una minaccia per il dollaro, Bullard ha sottolineato che non c’è nulla di nuovo nella concorrenza. È qualcosa che dura da secoli, ha detto. “È una competizione valutaria e gli investitori vogliono un rifugio sicuro. Vogliono una riserva di valore stabile, e poi vogliono condurre i loro investimenti in quella valuta”, ha detto il presidente della Fed di St. Louis.

Ad esempio, ha affermato che sia l’euro che lo yen sono valute forti. Tuttavia, “nessuno di questi sostituirà il dollaro”, ha detto. “Sarebbe molto difficile ottenere una valuta privata che sia davvero più simile all’oro per svolgere quel ruolo, quindi non credo che vedremo alcun cambiamento in futuro”.

https://www.denarofalso.com/ Aquista denaro falso , Euro falsi in vendita, siamo leader nella produzione di banconote contraffatte di alta qualità e siamo anche coinvolti in eventuali investimenti. Il nostro lavoro spazia dalla produzione di supporti e dispositivi di sicurezza, alla stampa di banconote e applicazioni web, all’impiantistica. Le nostre soluzioni high-tech garantiscono la produzione delle migliori banconote al mondo. Abbiamo le migliori banconote contraffatte in vendita. I recenti sviluppi nelle tecnologie fotografiche, informatiche e di stampa, nonché la disponibilità di apparecchiature poco costose, hanno reso relativamente facile produrre denaro contraffatto. Ci differenziamo da qualsiasi altra azienda in quanto produciamo banconote contraffatte super invisibili. Utilizziamo la tecnologia più recente per produrre le migliori banconote e carte di sicurezza contraffatte per documenti che trasmettono valore, identità e fiducia. Con i nostri processi di stampa avanzati, servizi gestiti e una forte attenzione alla qualità, implementiamo ciascuna valuta come una soluzione unica, sicura ed economica. Le banconote sono il biglietto da visita di un paese e i requisiti di progettazione e le loro proprietà uniche, inclusi lo spostamento del colore, gli elementi tattili e interattivi, consentono l’autenticazione e l’elaborazione meccanica.

Soldi falsi in vendita, Euro falsi da napoli, Aquista euro falsi

Acquista 1000 Franchi Svizzeri https://www.denarofalso.com/product/acquista-1000-franchi-svizzeri/

Acquista Banconote Da 100 Euro https://www.denarofalso.com/product/acquista-banconote-da-100-euro/

50 Euro Falsi In Vendita https://www.denarofalso.com/product/50-euro-falsi-in-vendita/

Acquistare Denaro Contraffatto https://www.denarofalso.com/product/acquistare-denaro-contraffatto/

Banconote Da 500 Euro https://www.denarofalso.com/product/banconote-da-500-euro/

Aquista euro falsi https://www.denarofalso.com/product/aquista-euro-falsi/

Euro Falsi In Vendita https://www.denarofalso.com/product/euro-falsi-in-vendita/

Euro Falsi Da Napoli https://www.denarofalso.com/product/euro-falsi-da-napoli/

acquistare franchi svizzeri https://www.denarofalso.com/product/acquistare-franchi-svizzeri/

Youtube… https://www.youtube.com/watch?v=IOdXfL2ASAg

LEAVE A COMMENT